Anche Njie e Savva oggi non raggiungeranno Prato allo Stelvio: continueranno ad allenarsi al Filadelfia insieme al difensore
Questo pomeriggio il Torino partirà alla volta di Prato allo Stelvio dove, per due settimane, proseguirà la preparazione. Non tutti i calciatori granata però sono tra i convocati per il ritiro: in tre proseguiranno infatti il lavoro al Filadelfia. Coloro che resteranno in città sono Perr Schuurs, Alieu Njie e Zanos Savva, che devono recuperare dai rispettivi infortuni.
Njie si aggregherĂ alla squadra nei prossimi giorni
A differenza di Schuurs e Savva, i cui tempi di recupero sono piĂą lunghi e per questo resteranno a Torino per tutto il periodo del ritiro, Njie dovrebbe raggiungere i compagni di squadra a Prato allo Stelvio nei prossimi giorni: l’attaccante svedese ha accusato un problema muscolare al polpaccio che lo sta costringendo a svolgere un programma di lavoro differenziato, ma è vicino al pieno recupero. Una volta tornato a disposizione si aggregherĂ alla squadra in ritiro.
Tra gli ex Primavera, invece, non sarĂ presente Sergiu Perciun. come Njie anche per il giovane moldavo potrebbe esserci la posisbilitĂ di aggregarsi successivamente.

Umanamente gli auguro di tornare al massimo livello.
In ogni caso, a noi tifosi, riguarda poco, massimo 1 anno , se miracolosamente dovesse tornare il Per che abbiamo conosciuto.
Mi spiace proprio tanto…. ma temo che le possibilitĂ di rivederlo come prima dell’infortunio siano remote. Oltretutto ottima persona oltre che ottimo atleta. Ammesso e concesso che possa tornare a giocare anche solo a medi livelli….non meritava tutto questo. Un abbraccio peer…
Ovviamente dalla societĂ di cartone da quasi 2 anni tutto tace…normalissimo per la merd.osissima cairese
Il tordo (qui in vers kawa77)non comprende nemmeno i concetti elementari : a) si parla di salute, esiste la privacy; b) Nessuno, ha dei doveri di divulgazione su questioni sanitarie personali; c) Del tordo frega assai alla societĂ o a Perr stesso In 2 anni, nessuna persona intelligente, anche del… Leggi il resto »
psycho killer,qu’est ce que c’est..